![]() |
CO2 scarica dopo 12 ore
l'altro ieri ho messo la bombola da 4 l. ieri alle 18 era gia scarica 8 bolle al minuto cosa può essere successo? il manometro era da subito a 2 deve essere cosi o deve segnare pieno?
|
Hai una perdita, ricaricala e rimetti in funzione l'impianto e spennella acqua sapo anta su ogni giunto, anche quello tra la bombola e il rubinetto.
|
Hai una perdita sicuramente,prova a verificare i collegamenti con un accendino
|
il manometro dove deve segnare quando è piena? dove posso ricaricarla?
|
La co2 nelle bombole e liquida e finché nella bombola c'è co2 liquida la pressione rimane stabile sui 60/70 bar, poi inizia a scendere.
Prova a chiedere dove ricaricano estintori, in genere ricaricano pure le bombole. Quote:
|
Quote:
|
infatti...mi semrava già scarica di suo
|
Quote:
Con un pendolino da medium no? |
Ho detto di usare un accendino per un motivo valido e non perché non so cosa dire.
Primo, usare un accendino con una bombola di co2 non è pericoloso (gli estintori esistono anche a co2,quindi fate voi) e secondo sé si ha una perdita dalla bombola avvicinando la fiamma si spengerà oppure si "muoverà",e così si individua l eventuale perdita. |
Una perdita minima non te ne accorgi, l'unico è il sapone, te le dico per esperienza personale, non sai quanto mi ha fatto penare la co2.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |