![]() |
inserimento piccoli pesci - aiuto
ciao a tutti, ho un 200 litri ( cm 75x55x55 ) in vasca ho un flavescens, un pagliaccetto b&w, xanatenia due cromis ed un nigricauda che devo togliere subito (crescita 43 cm) vorrei mettere un gruppetto di pesci da branco, se avevo un 600 litri avrei pensato ai cromis, forse una decina, avendo questo desiderio di branco in vasca ma avendo solo 200 litri che pesci ci potrebbero essere??
grazie Max |
Quote:
Hai già l'acquario popolato a dovere, io non inserirei più nulla Sent from my iPhone using Tapatalk |
hai già pesci che non dovresti avere.......non inserire + nulla.
|
Gimmi secondo me sei già ben popolato... Levando il flavescens potresti inserire altri 3 chromis per esempio e formare un branchetto più popoloso... però so che è dura rinunciare al flavescens :-D
|
tolto il nigricauda che schizzava acqua salata per tutta la sala, mi piacciono i pescetti piccolini.........quali sono ??
|
per fare un branco dovresti rivedere tutta la popolazione ;-)
|
Quote:
prova a fare qualche elenco ...... il flavescens però non vorrei toglierlo... problema per toglere xanatenia e cromis..il pagliaccio b&w la vedo meno complicata, con queste condizioni rifare tutto la vedo difficiletta!!!!! che dici?? |
exatenia puo essere un problema per qualunque nuovo inserimento ........ potresti tenere il flavesens ...... il pagliaccio e aggiungere qualche apogon
|
gli apagon sono molto simili ai cromis, non li vedo nulla di particolare!!!
|
anthias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |