![]() |
Quale mangime per pesci??
Ciao ragazzi,
dovendo acquistare una nuova confezione di mangime per i miei pinnuti mi stavo chiedendo quale acquistare tra le varie marche. Il mio negoziante dice che il migliore è Shg, voi cosa ne pensate?? |
giuseppe shg e ottimo #70 io ti consiglio di prendere anche qualche altro di altra marca in modo da poter variare sempre ;-)
|
Concordo con Max,shg è un ottimo prodotto,ma è inportante anche variare il cibo ai pinnuti:-)
|
Artemie liofilizzate arricchite shg
|
Io uso anche i Blue Line soprattutto la spirulina ottima e ottimo anche il rapporto q/p.
|
Somministro anche artemia liofilizzata, chironomus e alghe liofilizzate.Quello che devo comprare adesso è il mangime in fiocchi!!
|
io uso secco della tetra e mi trovo benissimo, lo mangiano tutti...e quello surgelato lo doso solo 2 volte a settimana.
|
COncordo che SHG e' uno dei migliori.
ho usato senza problemi anche XAQUA, DUPLA e TETRA. |
Io utilizzo principalmente il marine 4 della xaqua ( in granuli) ogni tanto alterno con formula one falkes della ocean nutrition e qualche volta (raramente) anche il surgelato.
Ricordiamoci pero' che il mangime in granuli a mio avviso è quello meno inquinante. dell'SHG ne ho sentito parlare molto bene e dato che devo fare un ordine sicuramente ordino pure quello ( mi ero già' ripromesso di provarlo) |
Quote:
Ho provato ad usare anche quello in granuli, ma non sono sicuro sia meno inquinante.Per quanto mi riguarda, ho notato che quando somministravo quello in granuli tanto andava disperso nella vasca!!#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |