![]() |
mi mangiano le piante dell'acquario!!
ciao
mi mangiano le piante dell'acquario!! anche interamante ho Puntius denisonii, rasbore arlecchino, rasbore grigie con la pinna nera e bianca, thrigogaster perla, thrigogaster normali chi è stato di loro? |
Ciao , i Trichopodus (ex trichogater) sono soliti(almeno i miei) a mangiare le foglie deperite , ma non quelle in salute .
Che piante hai , come si presentano (buchi , gialle , trasprenti.. )? |
se non hai mai visto un pesce sgranocchiare una foglia, può anche essere che non vengano mangiate, ma che deperiscano per qualche ragione.
serve sapere che piante hai, e che valori |
è tutto a posto, nessun problema ,le piante tutte cresciute sane e nessuna è caduta morta,
anzi alcune hanno raggiunto anche la superficie , di solito vengono mangiate pezzo per pezzo ogni notte,la mattina trovo la pianta amputata.... e poi il giorno dopo sparisce tutta.. dispiace perchè ne ho perso circa 6, soldi e fatica,e acquario con buchi vuoti anche i thrigo perlato lo fanno? per risolvere stavo dando anche il mangime vegetale e quello normale,ma non si fermano!! che posso fare? ho sta sfiga che ho preso pesci che amano l'insalata....#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |