![]() |
Spilli e xenia
Ieri ho inserito le prime talee di xenia Pumping... e ringrazio ALE che gentilmente me le ha date... :-)
mini incontro da Abbissi e solito scambio di opinioni molto piacevole. Veniamo a noi... le ho fissate con uno spillo per evitare che la corrente se le porti via... dopo quanto piu' o meno attecchiscono piu' o meno ? e se per caso gli spilli non riuscissi a recuperarli ? |
meglio usare degli stuzzicadenti... cmq se stanno bene nel giro di 2/3 gg è attacata
|
Puoi fissare la xenia anche con un elastico intorno ad un sassolino...
Nel giro di qualche giorno diventa gia infestante... Ricordati di posizionarla in un posto dove puoi controllarla facilmente...... ;-) |
Quoto decasei sarebbe meglio fissarla con un elastico, per il tempo di attecchimento :-)) un paio di giorni
|
Non inserire materiale metallico nell'acquario #07
|
Quote:
|
se gli spilli sono di acciaio , nessun problema
se metti elastico , attenzione se troppo stretto ti TAGLIA l'animale in my opinion se riesci usa del semplicissimo filo da rammendo, cotone per intenderci, qualche giro non troppo stretto e sei a posto ciao |
Non ti preoccupare che l'animale non si taglia con l'elastico..... non devi mica stringerlo all'inverosimile... e poi tanto anche se si taglia si attacca dove vuole e da li iniziera l'invasione della vasca.....
Sempre meglio dello spillo che io non metterei mai in vasca ... |
Re: Spilli e xenia
Quote:
Ciao |
ragazzi per la riproduzione della Xenia, è possibile tagliare un singolo braccetto e attaccarlo sulla roccia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |