![]() |
Cacatuoides idiota...
:#O
Ecco una foto del nostro caca idiota...>:-( che dire... per noin mettersi a piangere bisogna buttarla sul ridere... c'è il detto, tengono piu gli occhi della bocca... :-) Però a me dispiace, aver perso due pesciotti in una volta così...#07 http://i255.photobucket.com/albums/h...t/P1020936.jpg http://i255.photobucket.com/albums/h...t/P1020942.jpg |
Non si vede la foto
------------------------------------------------------------------------ Perfetto la vedo.. Azz -23 |
allora ridiamo :-D ma che pesce ha in bocca???
|
ha cercato di mangiarsi un otocinclus affinis... non so se per voracità (non mi sembrava poi cosi vorace..) oppure per cattiveria, per difendere ouva o chissa... booh
|
se ti può consolare ho visto un phractocephalus hemioliopterus far fare la stessa fine ad una satanoperca da 150€ #07
|
Un oto!? ma come c'è entrato ? #24
|
Quote:
Quote:
però c'è poco da fare, nemmeno se lo vedevo mentre lo faceva, non avrei potuto farci nulla... ho provato ad estrarlo quando l' ho trovato, pensando che magari si salva uno dei due, ma non c'è stato modo...#07 #24 Non so come abbia fatto, la testona dei oto è grande esattamente quanto la bocca del caca... deve essersi sforzato un bel po... poi, una volta passata la testa, essendo a forma conica... è entrato fino alla gola e poi è rimasto soffocato cosi... almeno io penso sia andata cosi... #24 Mo mi tocca trovare un altro maschietto di caca... #07 |
se vuoi cambiare specie ti regalo io una coppia di apistogramma agassizi "rio tefé" #36#
|
hmm allettante... provare se con quelli ho piu fortuna.. ma della femmina di caca che ne faccio? :)
sui agassizi ho visto che alcuni li tengono pure con gli scalari... sono abbastanza cazzutida difendere i piccoli anche contro gli scalari??? #24 |
la dai via prima che trova un'altro otocinclus....:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |