![]() |
edison energia
oggi ho stipulato il contratto luce/gas con edion in questo modo ho avuto uno sconto di 10% sulla luce e 5% sul gas .
come opzione ho scelto PREZZO FISSO a 9 centesimi a kwh che con lo sconto del 10% e diventato 8 centesimi a kwh#19 da aggiungere al costo dell'energia sulla bolletta c'e il 50/60% in piu tra iva imposte ecc ecc. avendo i 4,5kw ho un suplemento di 9 euro al mese in piu #36# speriamo di risparmiare un po #36#, facendo 2 calcoli io consumo 650kw #23 al mese concio una 50ina di euro al mese di corrente piu un altra 50ina di euro x iva imposte ecc ecc piu 9 euro x il supplemento dei 4,5kw a bimestre non dovrei superare i 250/260 euro #36# incrociamo le dita #70 |
E mia madre si lamentava per 150€ bimestrali eheh beh la capisco lei prima che avessi l'acquario spendeva 60€ bimestrali
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Cmq alla fine sono tutti uguali secondo me promettono mari e monti e poi invece hai le stesse cose
Sent from my iPhone using Tapatalk |
anche io sono passato da enel ad edison, contratto partito il 1 maggio quindi attendo un bimestre per capire se risparmio qualcosa, ho il contratto da 4.5kw ed un consumo superiore ai 700kw/mese. Un calcolo approssimato mi fa immaginare un risparmio di 40 - 50e a bolletta ...forse è una previsione ottimistica però
|
mi sembra strano... io con edison per 750kw pago 150 euro ( contatore da 3)
|
250/260 euro a bimestre, se arrivasse a me una bolletta del genere la vasca sparirebbe nel giro di poche ore :-D
|
io ho avuto picchi di consumo anche di 1000kw/mese, con bollette da 500e e rotti...
|
Io invece ho avuto una piacevole sorpresa... XD
La scorsa bollletta avevo 185€ da pagare e l'enel mi aveva detto se volevo passare ad energia libera perchè avevo il 60% di consumo in fascia F1... Ho declinato l'invito dicendo che anche se le bollette causa governo aumenteranno del 5%,per ora sarei rimasto in bioraria... Ieri arriva la bolletta e tutto strizzato mi aspettavo un 200-220€, visto che nel frattempo ho usato più ventilatori,ho aggiunto i due reattori in vasca e compagnia bella...invece 160€! :-) La mia campagna di risparmio tra spie in stand by,spegnere le luci appena smetto di usarle,obbligare la morosa a non usare lo scalda bagno ogni 2 per 3 ha avuto i suoi risvolti positivi nonostante gli aumenti in bolletta annunciati. Speriamo si ripeti i prossimi mesi che l'acquario da 300L cosi me lo posso ancora permettere :-D |
io sono sui 800-900 kw a bimestre e pago sui 250 euri
|
beati voi che pagate cosi' poco ....
...io pago tra riff e raff quasi 500 €. a bimestre . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |