![]() |
Info bicchiere tunze 9002
Ciao a tutti, avevo una mezza intenzione di mettere uno schiumatoio interno sul mio nano e leggendo ho letto che quello più silenzioso (condizione fondamentale) e che funziona molto bene è il tunze 9002. Il problema per me è sapere quanto ingombra il bicchiere: in particolare da chi ce l'ha avrei bisogno di sapere quanto è alto e quanto sporge in larghezza la parte alta del bicchiere rispetto al lato lungo e al lato corto (devo capire se mi entra a lato della plafoniera).
Sono comunque ben accetti anche consigli su altri skimmer purché siano silenziosi. Tenete presente che il mio nano è circa 35l lordi. Grazie! |
per le misure guarda sul sito della tunze. comunque uno schiumatoio fa più male che bene in 35l lordi. hai pesci?
|
alto 10 cm ,largo 9,5.un saluto.
|
Quote:
x Andrea Non ho pesci, ma pensavo allo skimmer proprio allo scopo di mettere un pagliaccetto che mi piace tantissimo, perché dici che fa più male che bene in un 35 litri lordi? |
Quote:
questa immaggine fa capire molto bene le misure del tunze 9002 http://www.google.it/imgres?q=tunze+...l7ujFAw&zoom=1 |
se devi comprare un skimmer farei un pensierino anche sul nuovo Tunze 9004
io uso il 9002 su 90lt e funziona molto bene ma non metterlo se hai la vasca nella camera da letto |
Quote:
|
Quote:
E allora qual'è uno davvero silenzioso? |
non e da camera da letto ma per il resto non e particolarmente rumoroso
lunico veramente silenzioso e il Deltec MCE-300 e va appeso esterno uso zainetto ma forse anche il nuovo tunze 9004 dovrebbe essere silenzioso visto che ha il silenziatore pero per 35 lt e forse troppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |