![]() |
il pico di mio fratello!
ciao presento il nano di mio fratello sperando di riuscire a convincerlo a iscriversi a AP
vasca 40x25x30h illuminazione a PL 2x22w + 1x24w = 68w riscaldatore 100w filtro a zainetto pompa nano koralia 900l/h 5kg di rocce cambio d'acqua di circa 4 litri settimana avviato da circa 3 mesi http://s7.postimage.org/v8mi76s1z/IM...0607_00409.jpg qualche consiglio?? consigli sui prossimi animali? |
Bei colori non mi piacciono disposti cosi, ma penso che riempiendolo cambierà effetto
|
anche io rivedrei la disposizione degli animali ;-)
|
Carina. Metterei uno sfondo
Emanuele |
Saranno poche rocce?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
le rocce sono 5kg mi sembrano corrette
qualche consiglio come cambiare? lo sfondo sono due mesi che lo predico di metterlo ma per ora........#28d# |
Anche io come gli altri cambierei un pò le disposizioni, gli animali mi piaciono..
|
Anche io quoto gli altri
Manca la rocciata, sembra un taleario Sent from my iPhone using Tapatalk |
La vaschetta ha le stesse dimensioni della mia :-))
Secondo me deve: - Prendere una bacinella al cambio e momentaneamente spostare tutti gli animali nella bacinella (tanto mi sembrano solo poggiati qua e la a caso effetto random) - Risistemare la rocciata. Sembra troppo diradata, con le rocce poggiate sul fondo sempre a caso. Dovrebbe compattarla un pò verdo dietro, e sempre dietro cercare di alzarla in modo da formare le classiche 3 altezze (fondo davanti - mezza altezza a metà rocciata e parte alta sulla sommità della rocciata dietro) - Risistemare gli animali con un certo criterio e non effetto random, anche secondo l'esigenze di ogni singolo animale, e secondo un canone estetico. Esempio mio personale... poi ognuno sistema come vuole per carità... Gli Zoa sotto, raggruppati per colore. Clavularia sempre bassa con il suo spazio per allargarsi. Disco e ricordee mezzarocciata, anche inclinati. Sarco e Silunaria vanno bene come adesso: a mezza rocciata laterali che crescono verso l'alto. Ti lasci la rocciata alta per cose belline ;-) PS mi sembra di vedere della Xenia nell'angolo posteriore sinistro im pozzata tra le rocce. Secondo me messa cosi tra un mese ti si è attaccata alle rocce intorno e non la toglierai più dalla vasca. Sarebbe da confinare bene su una roccia poggiata su un altra roccia... cosi riesci a potarla bene e controllare l'infestazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |