![]() |
convivenza betta splendents...aiutooo??
ragazzi nel mio 30 lt netto ho un gruppo di 4 scalari ke mi hanno regalato e devo riportarli immediatamente al mio rivenditore e vorrei cambiarli per un betta splendents e altri pesci ke possano convivere insieme a lui...
possiedo gia 3 guppy 1 platy 4 neon 1 corydoras.... potete darmi qualche consiglio con chi puo vivere il betta?graziee |
Quote:
|
Ciao!
io riporterei anche tutti gli altri pesci dal negoziante! In 30 litri meglio tenere solo un maschio con delle planorbarius o ampullarie :-) Potresti provare anche con le caridine ex-japonica (quelle grandi trasparenti), ma se becchi il Betta aggressivo rischi che vada a stressarle in continuazione ;-) |
grzie ragazzii...e come altri pesci non posso mettere niente???
|
Quote:
#70 |
Al massimo un paio di Pangio, se il fondo non è eccessivamente grosso e spigoloso ;-)
|
a me le caridine se le è mangiate...ben 3
|
Quote:
|
Quote:
quoto per intero, Rox.... svuota la vasca dalla "collezione di pesci" che hai creato.. e parti seriamente.. arreda bene la tua vaschetta, con piante e legni e ospita un bel Betta (se ti piace).. dedica la vasca a lui o a qualche altra specie piccola... tutto sarà più semplice a avrai anche soddisfazioni! ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |