![]() |
amanti degli oto!!
chiedo a chi ha scalari e oto se nota un comportamento degli oto:il loro attaccrasi agli scalari #07
o letto un articolo che ne parlava,con i discus lo sapevo ma con gli scalari non ne ho esperienza,dato che non sono mai stati nella mia stessa vasca assieme,qualcuno ha esperienze? |
Ho avuto una coppia di scalari in vasca con tre o quattro otocinclus per un paio di anni, ma non ho mai notato nulla di simile.......
|
cavolo mi smebra che ne avevamo parlato ampiamente nel vekkio forum, prova a usare i tuoi super poteri da mod! :-))
|
oto
A puro titolo informativo, ai miei discus si attaccano sia i classici otocinclus flexilis sia i paraotocinclus maculicauda. Gli otocinclus niger non hanno questo -04 maledetto -04 comportamento.
|
e del vittatus che mi dite?
|
ho scalari e oto e non ho mai notato questo comportamento...anzi all'inserimento degli oto gli scalari sembrava li guardassero con l'acquolina... #23
|
ok,quindi magari quello che letto era un caso isolato,non voglio trovarmi gli altum con le cicatrici -28d#
|
Se nn sbaglio a the doctor un suo scalare si mangiò un oto vivo solo ke era troppo grande x ingoiarlo e si bloccò a metà bocca, dopo qlc gg riuscì a farlo uscire.
|
Se nn sbaglio a the doctor un suo scalare si mangiò un oto vivo solo ke era troppo grande x ingoiarlo e si bloccò a metà bocca, dopo qlc gg riuscì a farlo uscire.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |