![]() |
Grazie al mod Gianni...
Per avermi prestato le tunze in attesa di riparare l'mp10. Grazie grazie grazie http://img.tapatalk.com/5895d545-bcf6-b39a.jpg eccole in posizione! Ho pulito i vetri quindi gli animali sono chiusi e l'acqua torbida...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Questo è il bello del forum !!!!
grande Gianni #25
|
E bravo a Giuansy..
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
É stupendo che ci si aiuti così!!!
Grande Gianni! Evviva il nostro mod! Ps: Mauri intravedo qualcosa di nuovo Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
Mauri....ma come??? le hai gia sporcate????:-D:-D:-D:-D:-D
cmq prego - prego - prego.....e per dirla tutta non c'era neanche il caso di ringraziare....già mi hai ringraziato ieri mattina.....(all'alba)#23 Mauri, va be che il nano era abituato bene come movimento (MP10) ma le Tunzine che sono da 1800 spingono da matti no??? insomma di movimento ne hai a sufficenza...chiedo..... |
Si, fanno parecchia turbolenza... Mi piace il movimento che hanno e il poterlo alternare. In questo sono meglio della vortech. L'ingombro e' superiore pero'...
Faccio i dovuti scongiuri ma stamani ho portato la pompa al lavoro e con un collega gli abbiamo dato un'occhiata al microscopio.. Sale sulla scheda così abbiamo lavato bene con acqua ultrapura... Una resistenza era visibilmente bruciata e il mio collega me l'ha sostituita.. E adesso il motore funziona di nuovo! Faro' test approfonditi domani ma probabilmente il danno era solo quello. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Speriamo..
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |