![]() |
Molto carian complimenti....anceh se mi sento di dire cosi a naso (senza conoscere le dimensioni della vasca) ceh il Naso è mooooolto sacrificato.... :-)
mentre gli altri pinnuti come vanno? vedo un dascillus e una crisiptera ceh sono molto territoriali nonchè stronzi galattici...non si punzecchiano, non infastidiscono gli altri pesci? per il resto complimenti davvero una bella vasca che deve crescere.... |
Quelli piccoli ogni tanto si becchettano ma ognuno ha la sua acroporetta,
Per il naso, si ok ê un po' sacrificato in 350 lt, ma mi sembra che ha un carattere abbastanza taciturno... E mi sembra gia integrato a primeggiare su tutti ... Per il resto vediamo gli sviluppi in estate e speriamo questa volta di farla crescere, sta vasca.... Grazie |
ma hai preso il refri questa volta?
|
Assolutamente si con tutti i timer termostati ci possibili....:-)
|
come mai tutte quelle alghe? come stai messo a valori di no3 po4 e silicati?
|
tutto ok ..sul fondo le alghe sono volute,vedessi come le mangia il naso.....mi dspiacerebbe toglierle
|
molto carina, anche se come ti è stato fatto notare, l'inserimento del naso è alquanto opinabile e i dascyllus e compagnia bella sono degli stro.... incredibili, nel mio vecchio 250 litri non sai che danni mi avevano fatto!! >:-( tanto che per disperazione li tolsi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |