![]() |
flavus o crabro?
voi che dite?
possono stare insieme? mi hanno detto che hanno quasi la stessa colorazione e mi preoccupo che si azzuffino -20 -28d# #06 -04 #07 :-( voi che dite? posso metterli entrambi o solamente 1 specie? volevo prendere il juwel rio 400 con: 3-4Aulonocara Baenschi 3-4Copadichromis Azureus 3-4Cynotilapia Afra 3-4Labidochromis Caeruleus 3-4Protomelas Fenestratus 3-4Pseudotropheus Crabro 3-4Pseudotropheus Zebra posso mattere anche i flavus o devo sostituire i crabro? grazie in anticipo x le risposte -69 |
Re: flavus o crabro?
Quote:
In ogni caso non mischiare mbuna con i non/mbuna....con i caereleus(mbuna) che possono stare tranquillamente da entrambe le parti! Ale |
perchč no?
in che senso i caereleus ? |
Re: flavus o crabro?
Quote:
Ciao Enrico |
solo mbuna sarebbero quelli aggressivi?
di quelli che ho nella lista quali sono gli mbuna? |
Aggressivi sono gli mbuna!Cynotilapia, pseudotropheus e labidochromis fanno parte di questi!
I labido sono mbuna molto pacifici!Comincia da un buon libro comunque per effettivamente evitare spese inutili....ciao Ale |
vediamo cosa posso fare XD
il fatto e che abito in svizzera e per le spese di spedizione nn so...... meglio che mi dite voi, a questo punto i colori nn mi interessano + di tanto. basta che stanno bene magari se ti puoi basare sulle lista sopra e mi fai qualche combinazione per favore :-)) :-) -69 |
non ti basare mai sui colori che vedi dalle foto...se non azzecchi l'equilibrio giusto, non solo non si colorano, ma si uccidono pure...meglio pochi e ben assortiti...
|
mi puoi fare delle combinazioni dei pesci che ci sono in lista sopra?
un altra cosa: se vi dico cyrtocara moori mi uccidete? XD |
Qual'é il litraggio del rio 400?
Ti piacciono pił gli mbuna o gli altri? Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |