![]() |
Schiumatoio Prizm 400
Scusate la domanda (magari stupida! #19 ), ma lo schiumatoio della Red Sea il Prizm 400 (che e' fatto x essere appeso alla vasca) puo' anche essere messo in acqua?
Grazie e ciao. -11 |
Certo !!!
Se lo vuoi mettere in sump occhio solo al livello dell'acqua che non deve essere troppo basso ;-) |
Re: Schiumatoio Prizm 400
Quote:
|
Grazie mille Ceriantus! #21
|
Re: Schiumatoio Prizm 400
Quote:
|
Grazie Vigor! #36#
|
Il Papero non è cattivo come sembra a volte, anzi !!!!!
Il problema vero sono i suoi attacchi di licantropia/acquariofila che si scatenano in modo incontrollabile ed estremamente virulento quando giungono alle sue orecchie le parole "Prizm" e "Seaclone". #18 #18 #18 Al solo udire queste parole Benny perde ogni controllo il corpo gli si ricopre di pelo scuro e i denti e le orecchie si allungano. -14- Per fargli superare la crisi basta sussurrargli "LG" e torna il simpatico toscano di sempre :-D :-D :-D :-D |
Sicuramente avra' le sue buone ragioni, ma dal mio piccolo, posso dire che per il momento il mio PRIZM continua a fare il suo lavoro... #21 ! E' anche vero che non e' il miglior skimmer al mondo anzi, ma visto che fino ad ora (ho avviato il mio marino 2 mesi fa :-)) ) ha sempre "schiumato" bene ed è l'unico che ho provato non posso sicuramente andargli contro!
-11 |
Quote:
In effetti le ha!!!!! Quote:
Se poi possa andare bene a te è difficile dirlo senza sapere il tipo/litraggio di vasca che hai e gli abitanti che ci sono -28 |
anche io attualmente ho il prizm su una vasca di 270 litri lordi e ti assicuro che per questi litraggi e' proprio una cagata..........schiuma 3 giorni e poi bisogna pulirlo che fa' solo acquetta....sostituiscilo il prima possibile lo schiumatoio e' il cuore della vasca insieme ale roccie....CONCORDO CHE IL SUO LITRAGGIO MASSIMO POSSA ESSERE 70 LITRI
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |