![]() |
Varietà di pesci rossi
ciao a tutti sono un neofita e avrei una domanda semplice sicuramente x voi esperti.se prendo 3 pesci di varietà diversa diciamo per esempio un oranda un black moor e un demekin si possono riprodurre tra di loro.mi indichereste anche tutte le altre varietà che si riproducono con queste che vi ho citato???grazie mille x le risposte.
|
Qui tutti si riproducono con tutti! #12
Alla fine è sempre lo stesso pesce che tramite incroci e mutazioni ha preso forme e colori diversi, ma resta sempre un Carassius Auratus Auratus. Un po come i cani, ne esistono di mille razze e tutte si possono incrociare, perchè sempre cani sono :) |
ok...grazie simone sei stato molto preciso.
|
Figurati! :-)
|
Anzi se vuoi far proliferare una specie in particolare devi prenderli uguali
io sono nonna di un mix tra oranda e chicco di riso entrambi con wen ...:-) |
io sono ormai orienteto per un oranda panda un oranda blu testa di leone e uno bianco cap red... che ne dite???
|
Bella tavolozza di colori :-D
Scherzi a parte, scegli quelli che ti piacciono, non sono razzisti. Comunque sappi che sono sempre soggetti al cambio di livrea, soprattutto nei primi anni, quindi, nel caso, non ci rimanere male! :) |
ma si dai...poi è lo stesso quando andrò a prenderli magari cambierò ancora perchè me ne piaceranno altri...l importante è che siano sani...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |