![]() |
Rame
ciao ho fatto fare in un laboratorio chimico l'analisi di alcuni metalli presenti nella mia acqua del mio nano, perchè i miei coralli nonostante la quantità industriale di alimento che sommistro hanno colori tenui, i vetri non si sporcano quasi nulla dopo 3 giorni ( patina verde) integro 1 ml coral sicce a giorni alterni con xaqua day 8 gocce e una volta alla settimana pappone piu artemia congelata per i pesci.
illuminazione 4 x 24 t5 piu una barra autocostruita da 10 led da 3 w vasca di dimensioni di 65 x 35x 35 ossia 65 litri netti, ho due ocellaris, ski interno hydor slim sky con il quale ottengo uno schiumato color birra e come quantità un bicchiere alla settimana. VALORI rame 4 ppb zinco 26 ppb ferro 0 |
ppb = parti per miliardo ;-)
rame 4 ppb zinco 26 ppb ferro 0 i primi sono nella norma essendo elementi essenziali devono essere presenti ....... il ferro devi dosarlo è un'elemento importantissimo per animali e alghe |
Sei basso di ferro, se vuoi dosarlo fallo però con attenzione perchè se eccedi ti ritrovi la vasca invasa di alghe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |