![]() |
aiuti per i terremotati
ciao a tutti ragazzi,
copio e giro a voi da"radiobruno": "La tshirt TENIAMO BOTTA è disponibile presso Radio Bruno, in via Nuova Ponente a Carpi/Modena. Ogni € 10 minimi offerti, viene regalata una maglietta. Il ricavato sarà versato sul cc istituito dalla PROVINCIA DI MODENA e devoluto a favore dei terremotati dell'Emilia Romagna Da domani anche nelle sedi di: Novafeltria/Rimini, via 24 maggio 88/1, Forlì, via Punta di Ferro 2 e Imola, via Pasquala 1/e e nelle redazioni Toscane." i ragazzi di radiobruno stanno lavorando in modo veramente spettacolare x tutti noi...e considerate che pure loro trasmettono da"sfollati" http://s11.postimage.org/djos9yi5b/image.jpg inoltre vi ricordo un'altra iniziativa: http://s11.postimage.org/en8wlx2sf/image.jpg io ne ho acquistate 3,se pensate nel nostro hobby quante volte buttiamo dei soldi con 10 eu di maglietta fate i conti che avete acquistato un test che non avete usato... abbiamo bisogno davvero dell'aiuto di tutti,ora più che mai grazie a tutti |
Ciao :-) a distanza si può aiutare solo via sms??
|
Quote:
Bonifico c/o banco popolare Nome beneficiario : banco popolare terremotati emilia Causale: erogazione liberale Iban : IT 32 G 05034 12900 000000028358 per il momento le magliette non sono pronti x le spedizioni,ma si stanno attrezzando mi hanno detto oggi#70 |
qua potete vedere come ha ridotto la mia città il terremoto,la ditta che si vede all'inizio è l'azienda in cui è morto il titolare nel disperato tentativo di salvare il figlio disabile(che mi è giunta oggi notizia essere deceduto pure lui)
è incredibile per me vedere queste scene,avolte uno disprezza tanto la propria terra,la nebbia,il caldo,la mancanza di luoghi di divertimento... ...poi improvvisamente vorresti tornasse tutto come era prima |
2 euro donati :-) spero tanto siano utili
|
Quote:
lo spero anch'io...qua tira una brutta aria...dobbiamo ricostruire e in fretta |
donati pure io :-) buona fortuna a tutti :-(
|
Quote:
|
donazione eseguita..forza Andrea e forza Emilia....un abbraccio
|
Ho donato, grazie :-) chiederò ad amici di fare lo stesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |