![]() |
consiglio artemia decapsulata
Ciao qualcuno mi sa indicare dove posso comperare online le cisti d'artemia decapsulate.
l'ultima volta le ho prese da goosefisc ma penso che adesso abbia chiuso. grazie Fabio |
Io le comprai tempo fa su AcquariOutlet! :-)
|
Grazie Luca_fish12 ho gurdato al' AcquariOutlet ma non le vedo.
|
Mmm...non saprei allora, prova a scrivergli una mail...forse sono in riordino! :-)
P.s. come mai vuoi le cisti decapsulate? |
le do hai piccoli che riproduco ( discus,scalari, e Poecilidi) in aggiunta hai naupli.
|
|
Quote:
Ciao. sv |
Si sono proprio quelle, solo che io ne uso parecchie e quel prezzo x 25gr. non è proprio economico.
forse sono riuscito a trovare delle confezioni da 500gr a 30€ ( 1,50 di 25gr) vediamo come và. Cmq grazie mille dell’aiuto |
questa artemia si può dare anche a pesci adulti?
ha una scadenza? |
Quote:
L'ideale è somministrarle agli avannotti nelle vasche di accrescimento in sostituzione dei naupli appena schiusi. A me è capitato allevare dei giovani scalari in estate con una mangiatoia automatica caricata di questo mangime e li ho trovati al mio ritorno tutti vivi e vegeti dopo 15 gg di ferie. L'unica accortezza è stata quella di inserire anche alcuni grani di sale grosso per assorbire l'umidità proveniente dalla vasca (ndr ovviamente la fessura della mangiatoia ha trattenuto il sale nel dispenser). Quote:
Presumo che essendo uova sottoposte a trattamento che ha eliminato il guscio calcareo, la loro conservazione dovrebbe essere minore rispetto alle cisti da schiudere. Buona serata. sv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |