![]() |
concentrazione oligoelementi
Ciao ragazzi,
come alcuni sanno,sto testando degli integratori singoli di 9 oligoelementi. Visto che devo trovare ancora la dose corretta di apporto per 1ml*100L.... volevo chiedere a voi, possessori di integratori zeovit,xaqua etc quanto apportano in vasca per ogni ml in 100L i vostri integratori... e se poi mi dite anche la concentrazione in natura di questi oligo mi fareste un piacere. Questo mi servirà a farmi fare i prossimi integratori più o meno concentrati in modo da apportare la dose di oligo che voglio senza usare troppo prodotto..... questi sono gli elementi di cui ho bisogno di sapere apporto in vasca e concentrazione in natura o nel sale commerciale.... Stronzio Bario Boro Potassio Molidbeno Manganese Ferro Fluoro Iodio |
|
Azz! Geniale!!!! proprio quello che mi serviva :-)
ora devo solo capire quanto deve integrare 1ml di soluzione*100L Attendo la lettura delle vostre boccette di oligo ahahah |
:-));-)
|
sicuro-sicuro-sicuro che vuoi lanciarti nell'avventura degli oligoelementi? :-)) ;-)
|
Quote:
Solo che ho bisogno di sapere per esempio gli integratori K e B di korallen quanto apportano in vasca.... e poi ovviamente anche di altre marche. |
io lascerei crescere un po' quelle taleine, prima di andare a inzuppare con gli intrugli. poi vedi te, magari mi sbaglio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |