![]() |
olio malaleuca
ragazzi funziona davvero contro l'oodinium? Come va usato?
|
io non ho esperienza diretta ... ma pare che gli utenti che l'hanno utilizzato si sono trovati bene ... per il dosaggio prova ad usare il tasto cerca nella sezione ;-)
|
Io l ho usato per curate un ocellaris da micosi,ma dovrebbe funzionare abche nel tuo caso ( mi pare di aver letto ) ma comunque male non fa.
1 goccia ogni 10lt Sbicchiera lo schiumatoio per un bel pó Alimenta piu volte al giorno e aggiungi vitamine e aglio Sent from my iPhone using Tapatalk |
confermo...usato 1 goccia ogni 10 litri una volta al giorno...in circa 1 settimana dovresti risolvere
p.s. anche se non sbicchieri lo skimmer, il funzionamento viene inibito per un'ora buona, dopo averlo dosato. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
per cui una volta somministrato non do da mangiare evitando cosi che lo skimmer non funzionando non mi pulisca l'acqua?
|
puoi alimentare tranquillamente .... senza esagerare però ;-)
|
Prima alimenti e dopo un paio d'ore dai l'olio...
...io sto provando ora... ...a me inibisce la schiumata per un'oretta. :-)) |
Confermo la dose di 1 goccia ogni 10 litri, sump compresa, secondo me l' olio è meglio dosarlo al mattino, alla sera a luci spente lo iodio.
@ fabiopre mi diresti anche in MP la marca di quello che usi? Sto facendo un sondaggio su quali oli di malaleuca inibiscono lo ski e quali invece lo fanno impazzire. |
ragazzi l'olio che mi hanno venduto contiene Malaleuca alternifolia oil, limonene e linalool andrà bene? il vostro che dice?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |