![]() |
Accessorio acquario
Ciao a tutti..dato che il mio acquario sta ancora in fase di attivazione stavo aggiungendo dei dettagli decorativi...ed ho visto su una mensola una cabina telefonica stile inglese in ferro...perfetta sia per il colore che per le dimensioni. Ma mi è venuto un dubbio se si possa mettere un oggetto in ferro e colorato nell'acquario senza che alteri l'equilibrio chimico.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...80282330_n.jpg |
Ma perchè dovresti metterla in acquario ?? Meglio usare elementi naturali come rocce o legni#70
|
Quelle già ci sono. Il punto è, escludendo il fattore estetico che è personale, è dannoso per l'acquario?
|
Sono un po' scettico ad inserire un oggetto in ferro. Sicuramente seppur carino come forma e colore riceverai pareri che si tratta di una cosa innaturale per una vasca.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
poi a lungo andare la vernice (forse tossica) si corroderebbe lasciando allo scoperto il ferro che si sa...arrugginisce...in poche parole meglio di no :-)
|
Uhm, in effetti meglio non rischiare... io te la sconsiglio, perchè non si sa se viene immesso qualcosa di tossico...ciao :-)
|
Ma perché si continua a parlare di naturale in un acquario che non ha nulla a che fare con il naturale! E' come paragonare una foresta e la gabbia per gli uccelli! #06
Comunque l'ho subito tolta, soprattutto dato che le caridine non tollerano il ferro! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |