![]() |
Inoculi DSB a cerea??
Ragazzi... Qualche anima pía nonchè possessore di dsb che domani mattina viene a Cerea... Ha voglia di inOcularmi un pó... (mi raccomando leggere bene la O :-D )
Mi va bene di tutto... Cacchetta vermetti ecc... Anche poco. Grazie :-)) |
ma perchè non si trova mai nessuno disponibile nemmeno alla vendita di un pò sabbia matura.
non riesco a capire.#24 |
Quote:
...comunque se chiedete a negozi che ne hanno in vasca, almeno dalle mie parti, di solito la danno. ...per venderne bisognerebbe avere vasca della madonna solo per la produzione di sabbia viva e comunque dargli il tempo di assestarsi... ...IMHO. :-) |
Quote:
Infatti non mi aspetto niente... Ci sto semplicemente provando al limite do una mano in più al DSB.. Male che vada vado avanti come adesso ;-) |
Quote:
...io sono riuscito a strapparne due sacchetti delle dimensioni di un pacchetto di fazzoletti (praticamente inutile)... ...recuperi due roccette fresche che devono ancora spurgare e metti quelle... secondo me c'è molta più roba... anche perché quando infili il contenitore nella sabbia dubito che la fauna bentonica se ne stia li ferma... ...tieni le rocce un paio di settimane e poi le cambi con altre due fresche... lo fai tre/quattro volte e secondo me di "roba" buona ne hai portata dentro... e anche parecchia. :-) E poi farsi inOculare non è detto sia sempre buono... #rotfl# |
#rotfl#
Dipende dagli inoculi... Nello scorso allestimento ne ho avuti di veramente buoni. Da stefano66 , picci Loro giá mi danno una mano, approfittavo di cerea per differenziare che male non fa... Ho detto che essere inOculati non fa male ... #24 :-D |
wè sta attendo che domani ti ino culiamo noi ahah
io ho già dato:-D |
Si... tu hai già inOculato :-))
|
la mia è santa e non la posso dare:-)
|
Ps...Omero ricordati la Pompa.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |