![]() |
Askoll Natural System
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...cmk&idc=gfgfbp
qualcuno lo usa è un valido prodotto? per le bustine è possibile farsele da se con lievito e zucchero e in che proporzioni per un acquario come il mio di 30lt? c'è un regolatore di pressione della co2? |
io lo uso e va bene
Quote:
Quote:
#24 quando l'ho preso io dallo stesso sito era a 15 euro |
io il mese scorso l'ho visto sempre qui a 17euro
allora lo escludo perchè principiante come sono io nn mi riuscirà sicuramente regolare l'altezza. http://www.abissi.com/dettaglio_prod...ihj&idc=gfgfbp questo costa di meno e ha anche il contabolle sarà buono? io ho escluso gli impianti a bombola perché costano troppo e secondo me è sprecato un impianto per 30lt e mi voglio orientare su uno di questi aggeggi a fermentazione, uno buono che sia facile da gestire magari |
Prova ad autocostruirtelo, io lo sto facendo e detto alla pratese e' proprio una bischerata :-)) :-))
|
no per die lo tengo su un mobile della sala dove nn è possibile nascondere niente, sai che schifezza e poi detto tra noi bischerata vuol dire caz..ta ;-)
mi sa alla fine mi tocca comprarmi tutto l'impianto perché questi cosi mi sembrano poco affidabili e poi penso sia difficile anche dosare il lievito con lo zucchero (almeno per me) |
Quote:
Cmq se e' in sala, beh puoi usare dei recipienti diversi dalle bottiglie di plastica ^_^ |
Quote:
eviterei l'impianto a bombola, mi sembrerebbe sprecato ed eccessivo. l'alternativa è di costruirtelo come dicevano, ma se non vuoi bottiglie o similari..... |
anche mi sto interessando ad un "attrezzo" del genere. Quello della Hidor sembra, in effetti, migliore. Anche io voglio evitare la bombola e possiedo un 74 lt (lordi) 65 (effettivi).
Aspetto fiducioso un vostro giudizio riguardo questi impianti CO2 a fermentazione. |
IO mi sto interessando a questo oggeto. lo conoscete? è della ferplast! sempre a fermentazione.
|
Quote:
se mi dici che funziona veramente poi rimane il prob delle bustine, sono troppi 8euro al mese e a farmele nn so in che proporzioni dosare lo zucchero ed il lievito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |