![]() |
le mie 2 vasche
come ho già detto nella mia presentazione ,ho 2 acquarii,uno è un askoll tenerif da 20 l.circa ed uno è un wave da 130 l.l' askoll è un pò piccolo lo so anch io,per i malawi infatti spero un giorno di trovarne uno più grande a buon mercato,descrizione come malawi ho 1 M+3F di aulonocara baenchi/bega,un trio di cyrtocara moorii,una coppia di scianochromis in riproduzione,una coppia di chopadichromis kadango,una coppia di protomelas steveni, un trio di labidochromis ,i quali si sono già riprodotti una volta ed ora stanno facendo i bis ed alcuni altri i più ho una coppia di Neolamprologus brichiardi e anche loro hanno i piccoli
|
Ma in che vasca hai tutti quei pesci? Non sono un grande esperto di malawi ma sono troppi pesci.Comunque i neolamprologus sono del tanganica.
|
Credo che tu non abbia letto il topic in evidenza in questa sezione http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529
Sicuramente ora, capirai i perche dello spostamento della tua discussione in altra sezione, dove troverai ulteriori topic in evidenza, che ti aiuteranno a capire il perche la tua vasca è paragonabile ad una bomba ad orologeria. |
infatti lo so che sono tanti è x questo che guarda mei mercatini x trovare una vasca più grande e si i brchiardi sono tanganica ,dovevo trasferirli nell altra ma hanno fatto i piccoli e non so se faccio bene a trasferirli
|
la weve da 130 litri che misura ha?
|
X tutta quella "roba" ti serve una vasca da almeno un 150x50 di base togliendo brichardi e moori da quella lista.
|
Quote:
|
la wave è 80x50x40 e vi tengo una coppia di juli riproduttori ed 2 coppie di N. occelatus glod
|
scusa tutto quell'elenco in cosi lo tieni?
|
in un askoll di 200 litri lo ripeto so che è piccolo ed ho sbagliato ma mi sono fatto prendere se qualcuno mi può aiutare (dalle mie parti) a reperire una vasca più grande ne lo dica io non posso permettermi di spendere molto innoltre la vasca max che posso mettere in casa deve essere di 1.20cm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |