![]() |
chi ha subito danni alla vasca con il terremoto??
salve a tutti a qualcuno è successo qualche danno alla vasca con la scossa ???
forse saro l'unico cog.....e ma la mia con quella di lunedi si è aperta !!!!! e bay bay a tutto!!!era 6 anni che era nel mio salotto e lunedi sera ho trovato l'amara sorpresa spero che a nessun altro sia sucessa una cosa cosi perche ho finito ieri sera di smontare e pulire tutto...#28b#28b anche perche la vasca era 140 x 55 x55 provate inmaginare voi cosa poteva esserci in casa... #28f |
Azz.. che sfiga...
Mi dispiace molto, si e sentita molto a verona la scossa? |
Addirittura???? a che piano abiti? ovviamente mi dispiace!!!
|
Cacchio mi dispiace !!
A me fortunatamente solo acqua in terra sia il 20/5 che il 29 ... |
mi dispiace , addirittura si è aperta la vasca !
|
beh tanto strano non è una vasca di quelle dimensioni quando si sposta l'acqua sposta anche un gran peso che forza su un vetro
|
Ma lo scollamento è dato solo dal movimento dell'acqua o dal crollo della rocciata sul vetro?
|
penso per la pressione dell'acqua...
Mi dispiace tantissimo, io per ben 4 volte ho dovuto ripristinare tutto, acqua per terra, talee capovolte, rocce spostate due ciabatte da 8 prese bruciate... insomma un po di casotto ma ha tenuto botta. Adesso a due giorni che siamo accampati... vadi giusto 10 minuti in casa per vedere se tutto apposto, i due ocellaris sono spaventati e non mangiano... se continua così smonto#07 |
penso sia difficile che il movimento dell'acqua riesca a scollare la vasca .il silicone ha un'ottima elesticita'.cosa probabile con l'acrilico ?
|
Qui nessun danno per fortuna....mi dispiace un sacco per l'accaduto.
In bocca al lupo anche a federico89 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |