![]() |
acquisto discus online consiglio
salve, dopo piu' di 20 anni di acquariologia finalmente ho deciso di allevare discus, non per riproduzione purtroppo non avrei tempo, ma per i suoi colori, e all'ora consigliatemi, avete acquistato da negozi online tipo tropical fish, se si come vi siete trovati??? io sono molto indeciso. grazie per l'attenzione.
|
Nessun vero appassionato credo abbia comprato discus senza vederli dal vivo prima, ti togli la metà del piacere e la possibilità di prendere quello che ti piace.
|
straquoto!!
|
Quote:
|
Un conto è vedere un pesce in foto, altro discorso è vederlo dal vivo.... cambia dalla notte al giorno. Per il discorso trasporto non è un grosso problema, se il box e ben fatto i pesci possono stare anche 48 ore.
|
Io ho comprato da tropical fish per via dei prezzi molto bassi e sono rimasto abbastanza soddisfatto. Sono arrivati in perfetta salute tutti e 3 i discus e non ho avuto problemi di nessun genere. Cmq è soltanto il mio parere.
|
Quote:
|
I pesci hanno mangiato granulato sin dall'inizio. Ordinai il venerdi,il sabato e la domenica non spediscono,il lunedi mi è arrivata l'email di conferma acquisto e preparavano il pacco. Mi è arrivato martedi con corriere sda.
|
grazie mille, che grandezza hai preso?? avevano melanofori??
|
Niente melanofori, ho preso un blu diamond, un gold e un marlboro di 5cm. Ma il malboro mi è arrivato più grande.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |