![]() |
Cena sabato 2 giugno in fiera a Cerea
Apro questo post perchè credo manchi parecchia gente all'appello,
qua trovate ulteriori info: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=364532 RobyVerona Daniel-T Goccia Blu Toscana = 7 Giovanni Cucciolandia Sakko 12 volpinus69 robj wollad + compagna PAGATO 51m0ne ***dani*** luca_leo PAGATO Paride Marzano + Moglie e bimba. PAGATO Vida Mauro B. Gino Giordano Lucchetti + mamma Giordy Carmelo Ruber81 ------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo prenotare quindi forza ragaziii !!! |
Dai su non fate i timidi!!!
|
Io verrei con la mia ragazza, quindi due posti per me! Ma devo rispondere a quale post e a chi faccio la ricarica?
Ciao, Massimiliano Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Perfetto! Ma lo staff di AP????
RobyVerona Daniel-T Goccia Blu Toscana = 7 Giovanni Cucciolandia Sakko 12 volpinus69 robj wollad + compagna PAGATO 51m0ne ***dani*** luca_leo PAGATO Paride Marzano + Moglie e bimba. PAGATO Vida Mauro B. Gino Giordano Lucchetti + mamma Giordy Carmelo Ruber81 max2thousand + consorte mece61 |
Io rientro a Torino per cena......sarà per Cesena#70
|
io idem con la moglie quasi al nono mese ... mi tocca tornare a casa il sab sera .....
|
Daniel, penso che andremo a cenare da qualche parte......vorremmo fare una cosa + intima per poter parlare un pochino trà di noi.....non succede praticamente mai.
|
Quote:
|
macchè cupola e cupola....è una vita che non ci vediamo e non facciamo una chiacchierata tra di noi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |