AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   [EMERGENZA TERREMOTO]: pesci da salvare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=375396)

Paolo Piccinelli 30-05-2012 07:35

[EMERGENZA TERREMOTO]: pesci da salvare

Ieri sera mi ha telefonato l'amico Andrea Mazzoli, che vive a Mirandola, epicentro del terremoto emiliano.

Mi scrive che ha già mandato moglie e figli dai suoi e che probabilmente anche lui lascerà il paese "fantasma".

In vasca ha una coppia di Pterophyllum rio Nanay F1, bellissimi, con alcune decine di loro avannotti.
La casa è senza elettricità e i pesci in quelle condizioni non potranno sopravvivere a lungo.

Chiede se qualcuno glieli può ospitare/adottare/comprare perchè non vuole che muoiano.

E' disposto a venire incontro a chi si rendesse disponibile, anche per 100 km.

Gli interessati possono mandarmi un Mp, così gli lascio il cellulare di andrea per accordarsi.

grazie!

Mazzoli Andrea 30-05-2012 17:47

Grazie Paolo

E grazie a tutti coloro che ci stanno dando messaggi di conforto e aiuti concreti...purtroppo ne abbiamo molto bisogno

...spero di poter presto a tornare a scrivere da pc

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

jackrevi 30-05-2012 18:13

mi dispiace molto, e pensare che stavi pure per entrare nel mondo del loricaridi (o lo avevi già fatto, non ricordo)
fossi più vicino li prendevo.. piuttosto toglievo due miei scalari per fare spazio ai tuoi..

Mazzoli Andrea 30-05-2012 20:22

Ragazzi...

Forse,dico forse,ho risolto...

Se la notte non picchia particolarmente domani viene un"amico" e li colloca nella sua vasca

Prezzo pattuito:casse d'acqua x la protezione civile

daniele68 30-05-2012 21:12

Andrea..coraggio..spero che questo incubo finisca presto..non ho altre parole e ho paura di diventare banale....

davide.lupini 30-05-2012 21:30

almeno gli ptero hanno trovato casa (andrea, se il tuo amico ha problemi fai sapere nel vascone un posto glielo trovo finchè non ti sistemi).
per il resto, che dire, capisco perfettamente la situazione, qui in romagna fortunatamente lo abbiamo subito in modo leggero, ma quando ero in umbria ero in piena zona epicentro :(

peppelandia 30-05-2012 21:58

Ragazzi bisogna tenere duro!!

Io appena posso scappo dall'umbria e torno in Sicilia!!

Anzi se qualcuno in sicilia ha lavoro da offrire contattatemi!!

Mazzoli Andrea 30-05-2012 22:08

Grazie Davide...ma ho paura che per qualche mese non ripartiro'...

...ma quando tornero' tornero' alla grande,l ho garantisco

P.s.

X le offerte di lavoro in Sicilia le accetto anch'io;-)

davide.lupini 30-05-2012 22:18

Quote:

Grazie Davide...ma ho paura che per qualche mese non ripartiro'...

...ma quando tornero' tornero' alla grande,l ho garantisco

peppelandia 30-05-2012 22:24

Andrea apriamo una bella serra a palermo!!
Almeno fa caldo!!

Ps: un grande in bocca al lupo ed un abbraccio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.