![]() |
Un favore enorme da chi passa per saronno direzione Fiera di Cerea
Ragazzi...
Ho bisogno di un favore(ritiro di materiale da esporre in fiera...pacco poco voluminoso) se c'e' qualcuno che passa per Saronno(va) e viene alla fiera... Preferibilmente il sabato ma va' bene anche la domenica. Grazie mille |
io dovrei venire su il sabato mattina presto (parto per le 7.30),sono di novate, se riescono a portarmelo (solo perche il venerdi finisco tardi di lavorare) puoi far conto su di me!
novate saronno saranna 10/15 km massimo. |
oK....Intanto ti tengo come "possibile"...
Domani definisco il tutto e ti faccio sapere!!!!!!!!! |
Pirletta........se mi dici esattamente dove andare a recuperare la roba la mattina o il primo pomeriggio....te la porto io la roba....ovviamente ti costerà caro.:-))
|
Se sputo a favore di vento ci arrivo fino a Saronno sto a 6 km, chiedi e ti sarà dato!!
Dammi l'indirizzo, io vengo sabato mattina e Saronno ce l'ho veramente di strada, l'unica cosa è che vorrei partire per le 8,00 quindi chi deve darmelo o si alza presto o me lo da tra domani e venerdì ;-) PS: per te servizio gratuito -28 |
Ringrazio Joni e riki ma ho risolto con il pirlotto di Matteo....e so' che i costera' carissimo!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
Quote:
|
Joni....se trovi qualche brasiliana(ma non quelle che frequenti tu con la banana nascosta) portale!!!!!!!HHAHAHAHAHAHH
|
Quote:
|
fatto......mi è cascato il pacco un paio di volte ma non dovrebbe essersi rotto nulla:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |