![]() |
Finalmente...
...sono nate! Oggi ho avvistato le prime larve di Red cherry! Ho dovuto aspettare 3 mesi, ma ne è valsa la pena! Vedere questi animali riprodursi è un'esperienza bellissima! Vorrei quindi dire GRAZIE, sinceramente, a tutti coloro che mi hanno aiutato e che mi hanno portato a raggiungere questi risultati.
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE |
Ma le foto???
Emanuele |
Sono lunghe 3 millimetri...
Guardo cosa riesco a fare... |
|
complimenti, io le mien on le riesco a farle riprodurre
|
Quote:
Perché io come ho già detto, non ho visto riproduzioni nonostante le abbia inserite a febbraio... |
Complimenti Lorenzo56! Queste sono soddisfazioni... :-))
|
Non dovete complimentarvi con me, io non ho fatto niente...
Anzi, le uova sono comparse proprio nei giorni in cui ero a Budapest con la scuola, periodo in cui l'acquario non è stato toccato...#13 |
Quote:
forse è proprio quello il motivo, ossia non l'hai toccato.... io ho solo tb e cr/cb f1. di solito rifaccio i miei cardinai alla fine di ogni anno per via della saturazione del fondo. ad inizio febbraio rimetto i gamberi in vasca e nel giro di 4-5 giorni tutte le femmine mettono le uova e le riproduzioni si fermano quasi ad inizio luglio, quando la temp. dell'acqua arriva intorno ai 24#25 gradi....la gestione? 1,5 litri a settimana di cambio con RO+sali e pulizia filtro quando è completamente intasato.se ho piccoli in vasca, cambio una volta ogni 15 giorni... ps zero chimica in acqua... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |