![]() |
Che botta ragazzi...
Torno timidamente al forum dopo una quindicina di giorni di assenza forzata... Purtroppo ero in "carne viva" dopo una caduta in bicicletta che non mi permetteva neanche di stare seduto. Ho trascurato gli acquari, ma sto tentando di rimediare. Mi sono reso conto che senza una continua manutenzione giornaliera anche solo di cinque minuti, la situazione rischia di degenerare infretta. Niente fertilizzazione, niente cambi d'acqua, piante che escono dal coperchio, pesci nascosti in attesa del (sempre) troppo cibo somministrato da chi di solito non mette neanche il naso tra le diavolerie acquariofile.
Oggi ho effettuato un cambio d'acqua, ma per mettere le mani in vasca dovrò purtroppo aspettare che le croste mi vadano via dai polsi. Che botta ragazzi... |
mi dispiace molto atomix, ti auguro di rimetterti presto e per ora lascia stare i pesci,dagli da mangiare e fai l'essenziale,fregatene delle potatore. :-)
in bocca al lupo per la guarigione. |
Mi dispiace,purtroppo sono cose che capitano.........ora la priorità e che tu ti riprenda presto.-35
|
per questo che non ti avevo più sentito qui sul forum!! Auguri... rimettiti in fretta :-))
|
buon recupero atomyx :-)
|
L'importatante è che non sia successo nulla di grave #70 tutto il resto si può sistemare Buona guarigione da un ex ciclista :-))
|
Forza, muovi quel culo e rimettiti, quei pesci saranno terrorizzati da altre persone! le cicatrici fanno di un uomo più uomo! grida a quelle ***** di piastrine di muoversi a ristuccarti!
|
Quote:
Dai rimettiti presto! E tranquillo, finchè sono solo le potature non fa nulla! ;-) |
Aaaah ma dai che vuoi che sia...a tutto c'è rimedio...quindi sbrigati a guarire e poi vedrai quanto lavoro che ti attende! ciaooooooooooo
|
Rimettiti presto, altrimenti qui che facciamo!?
Mi raccomando! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |