![]() |
centropyge eibli
qualcuno sa darmi indicazioni su questo pesce
|
valgono gli accorgimenti validi per tutti gli altri centropyge, perciò: potrebbe (a me non è mai accaduto) dare qualche morsetto qua e la ad sps, controlla bene che al negozio già mangi perchè sennò potrebbe darti rogne non accettando cibo e concentrandosi sui coralli :D, appena introdotto è timidino, il mio centropyge potteri il primo giorno mi ha fatto dannare per scattagli una foto di sedere e per di più sfocata. I centropyge che ho avuto io mangiavano sia mangini secchi che congelati, poi li vedi che durante il giorno gira morsicchiando cosine sulle rocce. cmq gran bel pesce!
|
Quote:
|
sai già dove comprarlo il pesciotto? vedo che sei di marino perciò io essendo di roma se ti serve qualche negozio dove puoi magari ordinarlo posso suggerirtelo, non è un pesce facile da trovare almeno per quanto ho potuto vedere in giro
|
ne ho trovato uno da un amico.
|
ah ottimo, io lo ho cercato un po' poi ho trovato un potteri con una livrea fuori dall'ordinario e non ho saputo resistere alchè ho scelto lui
|
Buonasera e perdonate per il disturbo.
A causa di una disgrazia ho dovuto eliminare la mia cara e nuova vasca da 340 litri... sigh sigh! Ora debbo adattarmi ad una sui 90-120 litri (sempre solo con rocce e nessun invertebrato) e vorrei sapere se posso inserire un ocellaris ed un eibli. Grazie per le cortesi risposte |
100 lt per un Eibli sono pochi, considerando anche che è un pesce delicato e poco propenso all'adattamento io eviterei. Piuttosto invece di un solo ocellaris potresti inserirne una coppia.
|
Grazie per la risposta: avevo pensato a loro due perché già convivevano nella precedente vasca...
|
Io sto impazzendo per pescarlo...mi sta ammazzando cladielle,digitate,caulastree(le divora) , spugne,sabelle,asterine,alghe ornamentali,xenia,foliose
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |