![]() |
Cambio pompe...che mi consigliate?
Ciao ragazzi, a luglio ho intezione di cambiare movimento,le vortech sono interessanti, ma due mp40 mi costano troppo... la mia scelta è ricaduta sulle tunze..solo ho ancora dei dubbi se :
-2x 6095 oppure -2x 6105 in entrambi i casi saranno gestite dal multicontroller 7096, attualmente monto due koralia 4 gestite dal wavemaker II+ una koralia 4000, la vasca è 120x55x50,compresa sump sono circa 380lt lordi,voglio allevare sps...alcune foto le trovate nel link in firma se volete vedere la conformazione della rocciata... voi che mi consigliate? -28 |
6105 ;-)
|
Inizialmente vanno bene 2 6095......ma se gli SPS crescono molto diventano insufficenti, puoi sempre aggiungerne una terza.;-)
|
ma perche a nessuno piacciono le koralia?????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque...tornando in topic, io sarei piu orientato su due tunze 6105 che al massimo posso far lavorare al 60#70%, solo che due sui lati corti bastano a smuovere tutto? oppure meglio tre 6095 -34 |
Quote:
|
vasca 120x55x50, praticamente come la mia ( 120z60x55 )
ho 2x6105 e vanno benissimo, poi le regoli come vuoi tramite il controller. |
Quote:
Quote:
-------------------------------------------------------------------- ho appena visto le foto che hai sul profilo, begli animali! solo non hai neanche una panoramica per vedere le tunze :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |