![]() |
garanzia
no so se la sezione e' giusta ,se non lo fosse scusatemi.
allora vorrei sapere secondo voi quanto dura la garanzia di una pompa ,koralia,12 o 24 mesi? io ero x i 24 mesi ma siccome ho chiesto la sostituzione della mia comprata nel marzo 2011 e gia' sostituita 1 mese dopo ,sia dalla hydor sia dal venditore online non ho avuto alcuna risposta alle mail, i casi sono 2 o,o la garanzia e' scaduta ,e allora potevano rispondermi x dirmelo ,oppure e' valida e mi stanno prendendo x i fondelli |
La garanzia in Italia per legge è di 24 mesi, e se l'intero periodo non viene coperto interamente dal produttore è a carico del venditore.
Per essere più chiari, Hydor può decidere di dare un solo anno di garanzia ai suoi prodotti, oppure sei mesi oppure 2 anni. Tutto il periodo rimanente ai 24 mesi se ne deve far carico il venditore. |
appunto ,allora perche' non mi cagano cappero
|
Magari non ti hanno risposto perché un po' lenti.
Comunque per legge la garanzia è di due anni, il primo anno a carico del produttore il secondo a carico del venditore. Molte aziende ci provano vedi Apple, asus, Sony etc... ma vai tranquillo che sono due anni. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Confermo anche io. Sono 24 mesi!
Scrivigli,chiamali ancora..... |
La garanzia è di 24 mesi, prova a chiamarli....ma il venditore cosa ti ha detto??????'
|
non ha risposto a 2 mail ,e' aquariumline
|
24 mesi punto e basta #36# spaccagli i maroni #18
|
Prova a telefonare
|
sposto in saper comprare.
la garanzia è 24 mesi a meno che non tu non ti sia fatto fare fattura come azienda e a quel punto sono 12 mesi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |