![]() |
Finalmente si comincia ( aggiunto foto vasca pag 3)
ciao a tutti
sto per allestire la mia nuova vasca che sarà 80 x 80 x 60h illuminazione sfiligoi infinity xr4 400w dove trasferirò i miei attuali sps per ora ho preparato 75 litri di acqua in una vasca da 200 litri prestatami da un amico e messa nella lavanderia dove farò spurgare le rocce nuove sabato andrò a ritirare le rocce e il nuovo skimmer skimz sk 201 terrò aggiornati ciao |
Ottimo inizio........;-)
|
cazzarola paolo...era ora ;-)
|
grazie ragazzi dovrete poi darmi dei consigli in seguito....:-))
|
auguri allora e buon lavoro!
|
complimenti ;-) ... adesso vogliamo vedere tutte le fasi dei lavori in corso :-)
|
Evvai.. Non vedo l'ora di ri-iniziare anch'io :-))
Emanuele |
fase 2
ho azionato martedi le pompe di movimento e il riscaldatore e una volta entrata in temperatura l acqua ho messo il sale ora attendo sabato dopo la gita a cerea andrò a ritirare lo skimmer e le rocce in seguito posterò foto |
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
rieccomi qua...
ho messo finalmente le rocce in questa vasca purtoppo lo skimmer non ho potuto montarlo per via del fatto che una volta aperta la confezione mancava un pezzo e ho dovuto rimandarlo indietro può causarmi problemi il fatto che la vasca giri per il momento senza schiumatoio? considerate che spero di averlo sett prossima e le rocce gireranno fino a fine luglio... altra domenda dovrei aggiungere qualcosa in questo periodo tipo batteri ecc ed eventualmente dovrei fare dei cambi se si con che tempistica? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |