AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   redcherry in micro bocce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=374432)

chry 24-05-2012 19:38

redcherry in micro bocce
 
ciao ragazzi oggi andato in un negozio diacquari ho visto delle microbocce cn dentro delle red cherry!non ce l ho fatta a vedere quelle caridine in quello stato cosi ho comprato la boccia con dentro quattro caridine;appena tornato a casa le ho messe subito in un acquarietto da 25 litri con un un pòdi vesicularia dubyana sul fondo!
come dovrei accudirle adesso?sono davvero molto piccole!

Lorenzo56 24-05-2012 19:46

Ti consiglio di farti spostare in sezione apposita. Ma l'acquario è maturo?

Brendan 24-05-2012 20:07

Non sono red cherry, ma sono halocaridina rubra..
E comprandole non hai fatto altro che alimentare il mercato di quelle bocce..

Luca_fish12 24-05-2012 20:40

Già...purtroppo comprare queste cose con l'intento di salvarle è l'errore più comune...

Tu hai salvato quelle 4 caridine, ma il negoziante che ha venduto la boccia ne comprerà altre e il mercato si è alimentato...
Se il negoziante non avesse venduto neanche una boccia non le avrebbe più ricomprate...

chry 24-05-2012 21:39

forse mi sn spiegato male!
io ho comprato le caridine nella boccia nn la boccia!

Luca_fish12 24-05-2012 21:42

Quote:

Originariamente inviata da chry (Messaggio 1061666330)
non ce l ho fatta a vedere quelle caridine in quello stato cosi ho comprato la boccia con dentro quattro caridine

Tu però avevi scritto questo...per questo abbiamo pensato che la boccia fosse a casa tua! ;-)

chry 24-05-2012 22:22

scusatemi ho sbagliato a scrivere! :)

shire 24-05-2012 22:34

Bio-sfere, Ecosistemi chiusi....per me sono macchine della tortura per ste povere halocaridina rubra, certo il meccanismo di ciclo continuo può essere interessante ma ste caridine fanno una vita e una fine di Me**a..#07

Atari 24-05-2012 22:50

La cosa che più mi da fastidio di questo mercato è che le halocaridina sono davvero bellissime e a quanto ho letto sono resistentissime... Ma loro hanno "monopolizzato" il mercato e danno in giro solo i maschi... E non si trovano nei negozi solo le halocaridine.

Ne sono rimasto colpito anche io quando ho girellato un po in cerca delle caridine da allevare però vederle nelle bocce mi ha fatto decidere che non le avrei prese per non far guadagnare chi le produce. :(

Giordano Lucchetti 28-05-2012 17:00

se hai preso le halocaridina rubra... sono animali di acqua salmastra ;-) io le ho nel picoreef.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13703 seconds with 13 queries