![]() |
nessun reportage su...NORIMBERGA
Normalmente dopo una fiera chi c'è stato apriva un post con foto e commenti alle varie nuove invenzioni che si erano viste.. di questa nessuno.. ha fatto pena, nessuna novità o nessuno c'è andato??
grazie e buon reef |
vai su fb cerchi amicopesce di nino panebianco trovi un bel servizio personale.
|
Ci deve essere un topic con le foto di Marco
Emanuele |
C'è il topic di Marco qui nel cafè, che ha pubblicato le foto a fiera ancora aperta.
|
e c'è il mio sito che stò rubando foto a destra e a manca :-))
|
ok grazie a tutti, tutto ciò che mi avete suggerito è già quasi tenuto sott'occhio, la mia domanda forse voleva esser anche un po' una punzecchiatura, cioè nessuna novità eclatante sui led?????? che tristezza....
come dice Matteo sul suo sito, la più grande cosa presentata: taniche da campeggio?????? |
le taniche .... :-D
per i LED, l'Aquamedic ha presentato il suo Cannon LED con parabola molto grande e quadrata. http://blog.aquanerd.com/wp-content/...tichip-LED.jpg |
piano piano arriveranno tutti i reportage.. poveretti sono appena tornati a casa.. diamo tempo di costruire gli articoli
|
Spero solo che prima di pubblicare reportage chiedano permesso allo staff, almeno chi ci è andato...evitiamo di creare post multipli........
|
Io sogno di alzarmi una mattina e non vedere più la parola LED ........ne ho davvero le palle piene #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |