![]() |
Filtri esterni
Un saluto a tutti gli amici del forum,
vi seguo da qualche settimana e finalmente mi è capitato un usato juwel rio 400 completo di mobile. Il venditore mi fornirà con la vasca anche due filtri esterni ed il riscaldatore da 300W. I filtri sono: - HAQUOSS MAXXIMA 1000 l/h - ATMAN PROFESSIONAL 1200 l/h Qualcuno li conosce? come sono qualitativamente? nuovi quanto costano? Mi interesserebbe il vostro parere per capire se il prezzo richiesto è conveniente... Grazie in anticipo |
per me i filtri e riscaldatori devono essere sempre nuovi , se ci sono dei problemi successivamente rischi la vita dei pesci.
|
Grazie per il consiglio,
ma acquistando la vasca mi rimangono appena i soldi per fare un all'estimento semplice... Per questo motivo mi interessa particolarmente sapere se i filtri forniti sono di buona qualità. Resto in attesa... |
ipotizza che sono anche i migliori ma magari la pompa e quasi andata perché e difettosa poi che fai ?
in tanto puoi allestire e vedere il tutto come va ,in un mese puoi controllare andamento , pero almeno il riscaldatore nuovo lo prenderei |
Mi serviva saperlo semplicemnte per fare una valutazione di convenienza economica dell'acquasto....
Alla fine vorrei sapere se vasca + filtri + riscaldatore a € 400,00 sono un buon affare.... Cmq il venditore mi ha detto che i filtri non hanno lavorato più di 6 - 7 mesi... Ps: ma nessuno li ha mai provati?? o li conosce?? |
il rio 400 costa 800€ , ci stai ancora pensando se e un affare
|
io 10 giorni fa ho preso un vitrea con mobile tutto allestito (piante sabbia filtro )da 350 litri a 500 € in piu mi ha dato un dupla multicontro senza sonda ph (da controllare)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |