AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   mangiatore guppini (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=3742)

fgt 16-04-2005 18:53

mangiatore guppini

Vorrei sapere quale pesce mi consigliate per fare una selezione di guppini visto che nascono di continuo e ho l'acquario che pieno. Vasca 74L (2botia, guppy in quantità)
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-))

Poecilide 16-04-2005 19:05

Quando hai comprato i Guppy, sapevi a cosa saresti andato incontro!!! -04 -04 -04
Comunque, invece di acquistare qualche "killer", ti conviene portare i tuoi Guppini, quando hanno raggiunto una taglia sufficiente al tuo negoziante, in cambio di qualcos'altro (ad es. mangime...) cosicchè eviterai di sovraffollare ulteriormente la tua vasca... ed eviterai un "GUPPYCIDIO". ;-) ;-) ;-)

Aphrodite1984 16-04-2005 20:15

portaspada,ottimi mangiatori!i miei in niente li fanno fuori che rabbia!

daftzorlevich 16-04-2005 20:19

e i botia stanno a guardare?

Paolinog 17-04-2005 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Poecilide
Quando hai comprato i Guppy, sapevi a cosa saresti andato incontro!!! -04 -04 -04
Comunque, invece di acquistare qualche "killer", ti conviene portare i tuoi Guppini, quando hanno raggiunto una taglia sufficiente al tuo negoziante, in cambio di qualcos'altro (ad es. mangime...) cosicchè eviterai di sovraffollare ulteriormente la tua vasca... ed eviterai un "GUPPYCIDIO". ;-) ;-) ;-)

Perfetto Quoto!!!!!!

Gianjo74 18-04-2005 15:04

castra il guppo :-D
i black molly hanno una taglia molto superiore ai guppy quindi dovrebbero papparseli quelli appena nati, io ne tengo 2 adulti (+3 piccoli) e regolano molto bene il ciclo vitale in acquario, non sono per il guppicidio ma per la selezione naturale ho usato la sala parto solo la prima volta per il gusto di vederli crescere ora lascio tutto a madre natura solo i più furbi e veloci si salvano.

bonzo76 18-04-2005 15:25

Quote:

castra il guppo
i black molly hanno una taglia molto superiore ai guppy quindi dovrebbero papparseli quelli appena nati, io ne tengo 2 adulti (+3 piccoli) e regolano molto bene il ciclo vitale in acquario, non sono per il guppicidio ma per la selezione naturale ho usato la sala parto solo la prima volta per il gusto di vederli crescere ora lascio tutto a madre natura solo i più furbi e veloci si salvano.
non la chiamerei proprio selezione naturale, se li tieni con dei predatori, in natura forse cambierebbero zona ,nella tua vasca?? #07 #07 #07

Gianjo74 18-04-2005 15:35

non ho messo i black molly allo scopo di papparsi i guppini a me si salvano sia black molly che guppy al momento ne ho 10 che gironzolano nell'acquario

peps 21-04-2005 19:14

quoto l'avannotticidio

Alex Carbonari 22-04-2005 01:05

Bè, io ho lo stesso "problema" di nascite in eccesso, ma per me è un'emozione tale ottenere delle riproduzioni, che sto seriamente pensando di prendere una seconda vasca di accrescimento... alla faccia della selezione naturale, lunga vita ai guppy!!!! #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.