![]() |
Progetto acquario...consiglio vasca
Ciao a tutti!!!!Spero di aver "azzeccato" la sezione. Vorrei dei consigli su che marca di acquario prendere e chiedere preventivo ai negozi :P, online compresi.
Dunque la vasca come misure deve essere max 80 cm di larghezza intorno ai 100l essendo neofita ed avendo esperienza indiretta di neofiti con mini-acquari(che nervi!!!sporchi e una pompa che dio solo sa -.-' gli unici sopravvissuti erano i guppy) con una discreta illuminazione(non avrò piante rosse). Avevo optato per un askoll pure xl bello esteticamente ma le opinioni non mi hanno convinto riguardo ai tubi che s'intasano facilmente e il filtro"strano", ho visto un juwel 125 e non mi sembra male però vorrei consigli dai più esperti,non vorrei comprare un acquario"completo" qnd poi dovrei modificarlo tutto. Grazie Ah se avete bisogno di altre indicazioni no problem |
prendi un juwel rio 125, su aquariumline lo paghi meno, è ottimo per avere una buona piantumazione in vasca, ma ha una lunghezza di 81 cm
|
grazie beh 1 cm non ne sono 50....la lunghezza è per comodità alle successive manutenzioni.....;)
Ovviamente aspetto altri pareri |
mi intrometto
Scusate l'intromissione ma avrei bisogno di un consiglio senza aprire un altro post e credo che questo sia quello giusto ;)
Ho intenzione di allestire un plantacquario e avendo a disposizione circa 80 cm sono indeciso tra questi modelli: -ferplast Cayman 80 con t5 -ferplast Dubai 80 sempre t5 -juwel rio 125 (t5 proprietari) Qual'è secondo voi il migliore? Aspetto i vostri pareri e accetto ovviamente consigli su altri modelli purchè siano 80cm lunghi e circa 50cm alti. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |