![]() |
ecco il mio acquario in maturazione! (ultime foto pg3)
ecco le foto! nella parte tecnica ci sono oggetti un po strani ehehehe e' ke tante cose me le sono costruite io.... giu' con i consigli e critiche
|
un altra
ecco
|
la parte tecnica
|
Continua cosi,viene bene..
|
La rocciata mi piace molto, la parte tecnica sembra ben assemblata, continua cosė!!!!! :-)) :-))
|
BELLO TUTTO
MI PIACE MOLTO LA SEMPLICITA DEL REFUGIUM |
E DEVO DIRE CHE PER UNA 250 ILLUMINA BENE
A ME PIACCIONO TANTISSOMO I CHIAROSCURI! AMICO MI HAI DATO UNA NUOVA CONFERMA IO STO PREPARANDO UNA 105X70X60h CON UN SOLO PUNTO LUCE DA 400W PER IL SUPPORTO CHE MISURE DI TUBI HAI USATO!? |
grazie a tutti! cmq il supporto e' un mobile in legno bilaminato, il tubo d' acciaio che vedi e' solo una sicurezza in piu' aggiunta da me......mia madre era preccupata..... ehehe! a me x ora 1 solo punto luce va bene, xke faro ' un acquario misto...all incirca saranno molli hai lati e duri al centro sotto il cono diretto di luce!
se hai un po di soldi da spendere ti consiglio di mettere i lumenarec IV come riflettori...tirano fuori il meglio dalle 400W! |
Quote:
Quote:
|
lucafeccia, bello e procede bene l'unica pecca č la luce sicuramente dovuta al riflettore molto piccolo della Elos se puo modifica l'illuminazione per garantire una copertura pių ampia nei lati ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |