![]() |
consiglio per nuovo skimmer!!
Salve ragazzi..
sto allestendo la mia nuova vasca e volevo chiedervi info su quale skimmer potrei prendere..secondo voi questo che ho linkato andrebbe bene?...la vasca è 300 lt + sump e alleverò in prevalenza LPS in futuro qualche SPS http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1040 grazie :) |
non lo conosco ma ti consiglio il DOC Skimmer 9006 della tunze
|
su che vasca lo usi?...lo stesso mio litraggio?...non è piccolo il tunze?.
grazie e scusami per tutte queste domande |
Quote:
|
I bubble magus li hai valutati?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ho visto ora il link... Se hai scelto quello direi va bene... Un po' vecchio come tipologia ma a quel prezzo direi ottimo...
Quote:
si li ho visti i bubble magus..volevo andare su un doppia pompa però ------------------------------------------------------------------------ Quote:
vecchio come tipologia cosa intendi?...come modello oppure ha qualcosa in meno rispetto agli altri doppia pompa? grazie |
Intendo come modelli, ottimo schiumatoio ma a prezzo pieno guarderei altro. La scelta sul bipompa direi ottima. Cmq quelli che conosco con quel marchio di schiumatoio si trovano bene.
Quote:
ok grazie delle risposte-28 ------------------------------------------------------------------------ PS: tu cosa consiglieresti al posto di questo...considerando il prezzo pieno ovviamente |
Ho visto molte novità che usciranno credo per settembre. Sinceramente con i bipompa non sono molto pratico pero a quel prezzo compri un ottimo schiumatoio e ti conviene anche essere veloce visto che ce ne sono 2 disponibili... Ma perché bipompa?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |