![]() |
filtro, ex, 600
Salve ho unproblema con il filtro tetra ex 600 che fin dalla prima installazione non aveva una portata d' acqua sufficente. Il mio acquario e di litri 100 e il filtro e consigliato per un acquario da minimo 60 a 120. Posso dire che tre giorni fa o pulito i filtri e la girante della pompa, chiuso tutto e messo in funzione, dal tubo di mandata usciva a mala pena l' acqua. La mia domanda qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo non funziona molto bene?#24
|
quanto è popolata la vasca?? sarebbe stato molto meglio un 700 per 100 litri il 600 è un pò piccolino
|
Ciao ci sono 2 pulitori molto grandi e 10 guppy piccoli . Come posso mandarti una foto del mio acquario?
|
caricala qui: www.postimage.org
|
spero di esserci riuscito! :-) http://postimage.org/image/75uz0hdyf/
------------------------------------------------------------------------ grazie . dimmi cosa ne pensi. ciao |
cavolo sono 2 plecostomus enormi (grandi così sono da laghetto ormai o da vasche da 400 - 500 litri minimo) hanno una carico organico enorme! e non hai piante... il filtro minimo doveva essere un 700...
p.s. è una cavolata ma... alza il livello dell'acqua che si vede il bordo |
grazie del consiglio, per le piante non posso metterle perche ci si appogiano sopra e le schiacciono avevo provato un paio di volte, poi mi sono arreso. in quanto l acquario e quello più grande l altro e di 60 litri. credi che sofrano in un acquario cosi ?
Grazie ancora mi sei stato utile. |
crescono fino a 60cm, vabbe nel tuo diciamo fino a 30 ma anche in larghezza , non hanno spazio , non ci sono piante , meglio che li regali a chi ha una vasca più grande , ci metti un po di ghiaia in più , ci aggiungi 6 o 7 piante e fai un bel acquario .
------------------------------------------------------------------------ osservando meglio la foto mi sa che hanno superato già i 30 ahahhaha |
sono d'accordo... meglio che li dai a qualcuno che ha la vasca più grande!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |