AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ocean Led (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=246)
-   -   preventivo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=373736)

maraja72 21-05-2012 14:28

preventivo

Ciao,

ho un'acquario 92*52*52 nel quale allevo sps sulla cima della rocciata e lps sul fondo (sps: montipore in prevalenza e 3-4 acropore).
volevo un preventivo per una plafoniera (con staffe per appoggio a bordo vasca)
con un wattaggio idoneo (al momento monto 2 hqi da 150 watt + 2 t5 attinici da 39 watt l'uno)

PS: vi ho anche scritto via mail, ma non avendo ricevuto risposta, ci riprovo in questa sede

la mia mail è:
dona72@tiscali.it

sperando di avere più fortuna, vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete

maraja72 29-05-2012 17:19

nessuna risposta!!!
sempre interessato

maraja72 04-06-2012 19:29

non volete vendere??...eppure in un periodo di crisi come questo c'è un potenziale cliente che chiede informazioni sia via mail dal sito apposito che da forum di settore, ma che viene puntualmente ignorato!!!!
mi rivolgerò ad altre ditte.....

OceanLED-Italia 04-06-2012 23:42

Egregio Sig. xxx (magari firmarsi con nome e cognome non sarebbe una cattiva idea), le consiglio caldamente di utilizzare le sue energie diversamente, per esempio iniziando a fare qualcosa di utile ed importante, aiutando le popolazioni terremotate dell'Emilia, nei seguenti modi:

- SMS al 45500 (2 Euro alla protezione civile Emilia Romagna)

- raccolta fondi rivolta a quanti – privati ed Enti pubblici - desiderano versare un contributo per far fronte ai costi del terremoto che ha colpito le province di Modena, Ferrara e Bologna.
Per i privati le possibilità sono le seguenti:

- oppure bonifico bancario alla Unicredit Banca Spa Agenzia Bologna Indipendenza - Bologna, intestato a Regione Emilia-Romagna, IBAN coordinate bancarie internazionali:
IT – 42 - I - 02008 - 02450 - 000003010203;
- versamento diretto presso tutte le Agenzie Unicredit Banca Spa sul conto di Tesoreria 1 abbinato al codice filiale 3182.

Per quanto riguarda le nostre mancate risposte ..... beh che dire, effettivamente tra una scossa e l'altra potevamo anche risponderle, ci perdoni per questa imperdonabile mancanza....
Mi permetto di ricordarle che OceanLED-Italia ha una rete di vendita dislocata in tutta Italia alla quale poteva semplicemente rivolgersi per avere tutte le risposte ai suoi quesiti.

Si rivolga pure, se crede, ad altre aziende molto più veloci di noi nel rispondere a comando alle sue domande.

Cordiali saluti.

Ing. Andrea Guizzardi
OceanLED-Italia Srl
40054 Budrio (Bologna)
P.IVA: 02983431202
REA: BO 482872

maraja72 05-06-2012 07:45

in un forum il nick name corrisponde praticamente a nome e cognome, avendo peraltro indicato una mail personale di contatto...
per quanto riguarda la facile morale pubblicando dati per donazioni,tale morale la faccia a se stesso, in quanto si trova a comunicare con una persona che nella propria funzione di militare della repubblica è stata impegnata fin dal primo momento nell'aiuto delle popolazioni colpite veramente dal terremoto ( e Lei che è di budrio sa in che modo l'esercito, li dislocato, ha fattivamente collaborato!!!!!).
Nel rimarcare il mio dispiacere per la totale mancanza di comunicazione (da giorni prima dell'evento terremoto), porgo saluti augurandovi di uscire al più presto dallo stato di emergenza ed invitandovi al contempo ad una maggiore attenzione alla clientela.

OceanLED-Italia 05-06-2012 10:07

Egregio Sig. xxx,
la ringrazio per l'augurio di potere uscire al più presto da questa angosciante e faticosa situazione.
Cercheremo di migliorare la nostra comunicazione verso la clientela, come da lei giustamente suggerito.

Saluti.

Ing. Andrea Guizzardi
OceanLED-Italia Srl
40054 Budrio (Bologna)
P.IVA: 02983431202
REA: BO 482872

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26.