![]() |
stabulazione acqua osmosi
Ciao a tutti ;-)
ad agosto avvio il mio acquario e siccome non voglio fare tutta l'acqua in un giorno( con notevole scarto) volevo prepararne un 20/30 l a settimana e lasciarla in taniche da 30l chiuse e in cantina... voi che dite si può fare? P.S: lo faccio cosi in modo da sfruttare l'acqua di scarto per le piante e per il giardino che sto per fare... se dovessi fare 270l in un giorno di acqua buona mi ritroverei con 1080 l di acqua di scarto e cosi faccio un laghetto :-D |
se le tieni lontano dalla luce non ci sono problemi .... però non la farei 3 mesi prima ;-)
|
Puoi tenerla anche un mese ferma.
|
Inizierei a prepararla a luglio
|
ok allora a luglio incomincio a prepararla grazie delle risposte #70
|
Scusate l'intromissione ma sto riempiendo il mio acquario.... Ma dati i tempi del mio impianto e data la mia disponibilità a restare in casa ad aspettare che le taniche si riempiano per poi riversarle in acquario probabilmente avrò bisogno di una decina di giorni per riempirlo tutto... É un problema per l'acqua di osmosi che resta ferma in acquario?
Sto usando come precauzione una pompa di movimento h24 per tenere l'acqua in movimento e ho ricoperto parzialmente l'acquario per la polvere.... Che dite potrebbero insorgere problemi? Grazie in anticipo e spero in una risposta! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |