![]() |
Nanoreef di Luglio
Sono aperte le votazioni per il nano del mese di Luglio che sarà pubblicato sul portale
Le votazioni termineranno il 15 Giugno Emanuele |
Minchia Manu non hai perso tempo he'''
comincio io va....e con motivazione he?? io voto per il nano di Cristian (Piratay) è un po antipativco escludere altri nano bellissimi... ma questo è veramente notevole e poi è propio adatta (se venisse proclamato nano del mese) perchè incarna perfettamente la "filosofia" del nanoreef vale a dire: 1) metodo naturale o quantomeno il piu semplice possibile 2) tecnica di primordine 3) niente pesci 4) ospiti adattissimi ad un nanroeef (prevalenza molli con qualche LPS) 5) gira senza problemi (anzi) da parecchi anni 6) animali in salute (come tutto il sieetma del resto 6) colpo d'occhio fantastico e colori da urlo 7) bassisiimo litraggio (18lt almeno credo) quindi il gestore ha manico sicuramente a voi..... |
Io voto Erisen
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
io voto per il sea globe di erisen, anche se quello di pirataj è fantastico.
|
tre voti per 53 visite? i conti non mi tornano.#24
|
Voto la vasca di Nico (Erisen) che come ho detto nell'altra discussione é secondo me il piú bel picoreef italiano visto in rete
Stó da iPhone con Tapatalk |
Io voto il mano di pirataj :-)
Adoro la vasca di Nico ma vorrei rivederla con una tridacnetta! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io voto per pirataj
vasca semplice è ben gestita si vede che ci sa fare Bravo pirata!! |
pjrata :)
|
erisen come colori non ha eguali sul forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |