![]() |
Wave algas.
Qualcuno usa o ha usato Algas della wave? che analisi qualitativa ha questo mangime?-76
|
Ciao Aulo73! :-)
Io sto utilizzando il wave algas a pastiglie e devo dire che mi trovo molto bene, è un buon mangime vegetale, anche per il rapporto qualità/prezzo! :-) Lo uso abbinato al granulare di spirulina (non della wave)! A quali pesci volevi darlo? |
Quote:
|
Sì, non è un mangime molto "famoso" ma per quello che ho visto è meglio di tanti altri più blasonati! :-)
Io non uso però il fioccato ma le pastiglie! |
Ottimo a sapersi! Scusami se sono ripetitivo,ma sul tuo barattolo c'è il contenuto in percentuale di proteine,grassi,fibre e ceneri.....? se si,quali?
|
Lo leggo domani e te lo faccio sapere in caso! ;-) ora non ce l'ho sotto mano!
|
Mi faresti un piacere,grazie comunque!#36#
|
Lo ho io, te lo scrivo:
Proteine Min. 46% Lipidi Max. 4% Fibre Max. 2% Ceneri 10% Io mi trovo molto bene! #70 Sono 50 g e l'ho pagato intorno ai 3,90eu. se non mi sbaglio! :-)) |
Ciao,quoto le percentuali che ha scritto AcquarioRoma!
Tra gli ingredienti inoltre c'è scirtto che contiene: - Spirulina - Wakame - Ascophyllum nodosum - Porphyra - Verdure miste (lattuga, spinaci, carote, lecitina, erbe) - L-carnitina - Astaxantina - Gamberi, crostacei e farina di pesce (e altri ingredienti "soliti") |
La spirulina, come è noto, è un'ottima alga per la dieta dei nostri animaletti e l'axstantina è ottima soprattutto per aumentarne la colorazione(dei pesci)!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |