![]() |
Numeri Indesiderati
Gentilissimi amici di AP potreste per caso indicarmi se esiste un applicazione originale o un metodo per bloccare alcuni numeri telefonici in modo che quando mi chiamano si verifichi un rifiuto automatico della chiamata per il mio iphone4?
Tengo a precisare che il mio iphone NON è jalibrekkato e non ho intenzione di jalibrekkarlo. Un grazie anticipato a tutti spero in un vostro aiuto. Ma a qualcuno di voi squilla con i numeri? +39 06 833621 +39 06 89798 Che palle.... |
Senza JB sarà difficile trovare qualcosa di valido...io con il JB uso iblacklist
|
Quote:
|
Che io sappia no..............uno dei tanti motivi per cui ho sempre fatto il JB...........
|
curiosita off.topic.
come mai non consideri il jail? |
Quote:
Però visto che sti numeri mi assillano 4/5 volte al giorno ci potrei pensare... Più che altro mi da fastidio la sera.... |
su internet ho trovato SMSNinja sia per sms che per chiamate, solo che non so se serve il JB
|
Quote:
|
solo per curiosita (e quasi OT) ma quei numeri di chi sono?
|
il primo numero chiamava anche me ed era DeAgostini che voleva appiopparmi una abbonamento...
La cosa che mi ha dato fastiodio e' che hanno chiamto per una settimana e continuavano a mettere giu'.. Poi mi hanno risposto e non hanno piu' chiamato....l'latro non saprei proprio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |