![]() |
Chi viene da Acquaria? :)
Domani chi viene all'apertura di Acquaria? :-))
Io penso di esserci! Armata di macchinetta fotografica e ragazzo paziente al seguito! :) |
scusa per l'ignoranza ma che cos'è ?
|
E' una "serra/negozio" [cit. Luca_fish12 xD] che apre domani a Roma... :)
|
Forte, purtroppo per arrivare a Roma per me ci vogliono "solo" 6 ore di macchina se non c'è traffico ...
|
Quote:
jessika fai tante belle fotine che poi ci fai vedere? #18 |
Ovvio! xD Più che altro sono curiosa di sapere che si intende per serra/negozio...#24
|
credo che sia un punto vendita dove nel contempo allevano e fanno crescere i pesci che vendono.
|
Ciao a tutti! :-)
Sì, domani c'è l'inaugurazione di Aquaria, una serra* che aprirà vicino Roma, a Tor de Cenci per la precisione! Non è propriamente un negozio perchè le vendite saranno incentrate molto sul vivo (pesci, mangime, crostacei, ecc) mentre per quanto riguarda gli accessori sarà molto ben fornito di mangimi delle marche migliori (BlueLine, Aquaristica, OceanNutrition, JBL). Domani dalle 16:30 ci sarà l'naugurazione con un gruppo musicale che suonerà musica dal vivo inerente al mondo dei pesci e dell'acqua! :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Capito :) Per curiosità...domani eventualmente è possibile già comprare?
|
Sì, sì, i pesci sono arrivati in negozio 3 settimane fa! :-)
Comunque io non lavoro nel negozio (magari può sembrare), ma essendo Stefano un grande amico lo aiuto quando ha bisogno di una mano! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |